Silvio e Fabrizio all’Ecomaratona di Cuneo

05-Ott-2014 09:43, Apple iPhone 5s, 2.2, 4.12mm, 0.008 sec, ISO 32
 
Riportiamo il racconto di uno dei nostri atleti più attivi, Silvio Musso, anche detto l’ “Aldo Rock della Vivisport”, che assieme a Fabrizio Scotto ha partecipato all’ EcoMaratona di Cuneo:

Ore 10 del mattino, tempo incerto e tanta indecisione …..23 KM o 42 KM ? La preparazione è scarsa, non si decide nulla e si parte. Durante il nostro viaggio incontriamo molti compagni, ognuno di loro con una storia, ognuno con la speranza di riprovare quell’emozione sempre uguale ma sempre unica di tagliare quel traguardo e vincere ancora una volta! Arriviamo al bivio e neanche pensiamo di deviare, avanti fino alla fine del mondo. La fatica si fa sentire e ora a guidarci sono le sensazioni… come due indiani tarahumara andiamo a prendere le nostre prede. In noi rivive lo spirito di Micah True, il Caballo Blanco . Siamo ai quaranta, da lontano udiamo un rumore, una voce …..è il nero! Guardo Fabrizio e penso: uomo, è finita. Ma in realtà sappiamo entrambi che è solo l’inizio…. poi prendiamo il nostro bagnoschiuma al muschio selvatico e via tutti a casa.

Silvio

2 Responses to “Silvio e Fabrizio all’Ecomaratona di Cuneo”


  • Complimenti ad entrambi!

  • complimenti al nostro ,grande amico e scrittore triatleta ,detto avatar, sei un mito e sono molto fiero di esserti amico………grande uomo e stata una bella esperienza,e poi con quel bagnoschiuma del nero…che dire piu che soddisfatti!!

Leave a Reply