Super Corra finalmente Ironman !

altAmHxcnXxGOpzPfauPbQ4KiFg-06clrOgVl_IU-81AqV4Vichy  Francia 30/08/2015

Partenza ore 7 di primo mattino con la frazione di nuoto nel lago Allier,1600 atleti si contendono i 3.800m frazionati in 6 batterie e con cuffie di diversi colori. Lo spettacolo è unico mentre il pubblico divertito applaude ogni atleta all’uscita dall’acqua. Corrado completa la frazione in 1h,24’, un po’ attardato ma la gara sarà lunga e via a prendere la bici posizionata nei rispettivi spazi numerati per completare i 2 giri da 90km nelle colline attorno a Vichy, centro termale e sede di relax per i suoi meravigliosi parchi e centri sportivi.

Il sole si fa vedere già bello ardente mentre il vento furioso farà la sua parte  nel 2° giro. Ottimo il tempo di Corrado che termina la seconda frazione in 6h,10’, gestito molto bene in vista soprattutto dell’ultima frazione:”la maratona”!

Partenza per la corsa con le gambe che girano bene  ma si deve far attenzione a non esagerare,4 giri da 10,5km sono lunghi e la temperatura oramai è ferma sui 35°.Il pubblico si fa sentire con applausi ed incoraggiamenti ed il tifo amico di Tiziana, Luisa e Stefania regalano grande forza per concludere la gara nel miglior modo possibile.

Tempo di maratona 4h,48’ con un finale emozionante nel giro d’onore attorno allo stadio……..

Nella stessa gara i compagni di Corrado della squadra Triathlon di Fossano Stefano Barbiero e Simone Mellano terminano le loro fatiche rispettivamente in 11h,10’ ed 11h,20’.

 

I complimenti a questi 3 IRONMAN giungono da tutta la società TRIVIVISPORT FOSSANO

1 Response to “Super Corra finalmente Ironman !”


Leave a Reply