Trivivisport a Barberino del Mugello

 

15 - 1

15 - 1(1)

 

Domenica 10 maggio trasferta in Toscana per gli atleti Trivivi, un gruppetto di coraggiosi hanno preso parte all’Iron lake, gara su distanza olimpica svoltasi a Barberino del Mugello, sotto un sole estivo trecento atleti si sono dati battaglia a partire dai 1500 metri di nuoto svoltasi nel bacino artificiale di Bilancino; dai quali esce per primo Alberto Alessandroni, atleta elite  che terminerà la gara in testa.
I successi 40 km di ciclismo si svolgono lungo le pendici delle splendide colline toscane, mentre la fase finale della competizione, ovvero i dieci km di podismo, si sviluppano nel parco che si affaccia sul lago.
In campo femminile Elisa Razzi del Firenze Triathlon ha preceduto nell’ordine Carola Fiori e Monica Borsari, mentre le nostre atlete rispettivamente Francesca Migliorini è giunta 28ª mentre Lucia Rosso dopo una gara dal ritmo molto sostenuto è giunta 7ª a 13 minuti appena dalla vincitrice.
In campo maschile Alessandroni vince con ampio margine sui suoi avversari, Borghini e Rispoli, per i nostri colori Diego Vergari giunge 190º mentre Nicola Indemini 91º.
Accanto alla competizione olimpica ha preso luogo anche un triathlon medio che ha visto vincere a mani bassi Domenico Pasuello, mattatore su questa distanza anche a livello internazionale.

0 Responses to “Trivivisport a Barberino del Mugello”


  • No Comments

Leave a Reply