Triathlon Sprint Fossano 2013: un esordio bagnato per i 19 atleti di casa

Triathlon Fossano 2013
 

Fossano 21/04/2013. La stagione 2013 inizia sotto in acquazzone che non risparmia nessuno, aggiungendo un pò di pepe e qualche difficoltà alla gara, ma senza far perdere al Triathlon di Fossano quel fascino che solo l’incertezza del tempo di Aprile può dare.

Qualche sprazzo di sole prima della partenza illude gli atleti e i coraggiosi spettatori, speranzosi che la giornata si tramuti in un qualcosa che il meteo non ha previsto. Invece giusto il tempo di permettere la frazione a nuoto, che gli atleti si trovano nel bel mezzo di una pioggia inizialmente debole e poi battente. Ma un triatleta non si fa abbattere da un pò di acqua (che dovrebbe essere uno degli elementi in natura a lui più cari) e la gara procede come da programma.

La TriVivisport si congratula con i suoi 19 atleti partecipanti e con tutti gli avversari (200 atleti iscritti in totale) per il coraggio dimostrato nel portare a termine una competizione che nonostante il meteo è stata capace di divertire e appassionare, sia gli atleti partecipanti che il pubblico sempre presente.

0 Responses to “Triathlon Sprint Fossano 2013: un esordio bagnato per i 19 atleti di casa”


  • No Comments

Leave a Reply