Triathlon Olimpico di Embrun (Francia) 2014

Triathlon Olimpico Embrun 2014
 

TROIS, DEUX, UN… C’EST LE DÉPART DU TRIATHLON D’EMBRUN!

Sveglia presto e… tutti fuori dalle tende per affrontare a nuoto lo specchio d’acqua di fronte ai nostri occhi!
Domenica 10 agosto si è disputato l’Embrunman Triathlon Courte Distance, prima di una serie di eventi ospitati nell’omonima cittadina del Dipartimento delle Alte Alpi Francesi.
Numerosa e agguerrita è stata la partecipazione alla distanza olimpica degli atleti della Trivivisport Fossano sui quasi mille partecipanti alla gara: Francesca Migliorini (67a di categoria) e Lucia Rosso (12a di categoria) mentre per gli uomini Igor Cortassa (135o di categoria), Mauro Dotta (239o di categoria), Nicola Indemini (151o di categoria), Federico Mandrile (257o di categoria), Alberto Parola (221o di categoria), Federico Tallone (196o di categoria), Diego Vergari (217o di categoria), che hanno saputo affrontare con grinta il giro del lago, il percorso bici accattivante all’interno del Parco Nazionale degli Écrins con notevole dislivello e la corsa sterrata tra due ali di tifo.

A rendere ancora più entusiasmante l’evento sportivo, ci ha pensato la partenza pomeridiana del Gran Prix. Si sono cimentati, infatti, sulla distanza Sprint atleti di alto livello, quali J. Brownlee e J. Gomez.

Grazie a tutti per lo splendido weekend di squadra, anche agli accompagnatori Eleonora, Veronica ed il piccolo Leo, che hanno contribuito a rendere speciale questa trasferta d’oltralpe!

Lucia Rosso

Risultati

0 Responses to “Triathlon Olimpico di Embrun (Francia) 2014”


  • No Comments

Leave a Reply