Challenge Rimini: il racconto di Marco

Challenge Rimini 2014
 

Al Challenge di Rimini, tenutosi l’11 Maggio 2014 la TriVivisport era presente con un nuovo atleta, Marco Panero, che quest’anno ha voluto tesserarsi con un obiettivo ben preciso, ovvero quello di partecipare al grande evento Riminese, una gara di distanza Ironman 70.3. Congratulazioni, da parte di tutta la squadra, a Marco per aver completato la gara con un grande risultato!

Ecco il suo racconto:

Il mezzo-iron di Rimini è stato per me un debutto nel triathlon potente. Ho ancora in mente la gioia, seppur sfinito, dell’arrivo sul tappeto rosso dopo mesi di preparazione. Un appuntamento che non arrivava mai… La frazione di nuoto è volata via velocemente, sono uscito dall’acqua in quella specie di tonnara più veloce del previsto per poi divertirmi in bici su e giù per le colline dell’entroterra. Purtroppo il caldo soffocante mi ha segato forze e gambe, per cui non ho potuto far altro che corricchiare gestendo al meglio le energie. Consiglio vivamente questa gara per percorsi, location, organizzazione, partecipanti e pubblico. Potessi la rifarei domani.

Fino allo scorso anno ho sempre pensato “nella prossima vita faccio il triathleta”. Visto che la vita è una sola, mi sono poi detto “perché aspettare…”.

Marco

 

0 Responses to “Challenge Rimini: il racconto di Marco”


  • No Comments

Leave a Reply